Cari Sportivi,
dopo anni di Presidenza di questo storico circolo, continuo a stupirmi per la vostra sempre più numerosa partecipazione alla Strapignataro, grazie a voi ed al vostro affetto riusciamo a tenere sempre viva la voglia e l'impegno a far sì che questo appuntamento, ormai ventennale, non vada perduto.
Grazie!
Un grazie va a tutti i soci del Circolo "IL GOAL" che con il loro grande impegno e passione nonché amore per lo sport rendono possibile la realizzazione di questa manifestazione.
Grazie!
Un grazie va al Portale "ComunediPignataro.it", il quale non ha mai fatto mancare il proprio contributo alla divulgazione di notizie inerenti la Strapignataro ma anche del circolo stesso, oltretutto sento il dovere di ringraziare personalmete Pietro Ricciardi ormai onnipresente ad immortalare i momenti salienti delle nostre manifestazioni.
Grazie!
Un grazie va alle Forze dell'Ordine, alla Polizia Municipale e agli uomini della Protezione Civile, che con la loro presenza hanno assicurato la sicurezza della manifestazione.
Grazie!
Un grazie risicato, come il contributo concesso, va all'Amministrazione Comunale.
Dopo 6 (sei!) anni di richieste, finalmente è stato concesso un contributo per la Strapignataro di ben 500 Euro.
Tanti soldi per il nostro Circolo, ma pochi se paragonati ai 4.000 E concessi al comitato Festeggiamenti S. Giorgio ed ai 2.500 E concessi alle Suore degli Angeli per il loro centenario.
Comunque, mi sento di ringraziare anche loro!
Grazie, inoltre, alle Autorità Ecclesiali agli sponsor e a tutti coloro i quali hanno voluto e sostenuto in ogni forma questa manifestazione.
Con l'augurio di rivedervi sempre più numerosi alla XXI Stapignataro,
Un saluto affettuoso,

Il Presidente
Angelo Bovenzi