XXI STRAPIGNATARO

E' stata ufficialmente presentata l'edizione 2011 della STRAPIGNATARO, giunta ormai alla XXI edizione. In un incontro tenutosi, presso la sede del Circolo "Il Goal", il Presidente Angelo Bovenzi, alla presenza dei soci e dei cittadini presenti, ha dato il via alla nuova edizione della ormai classica manifestazione podistica che si svolgerà il 22 Maggio 2011 a Pignataro Maggiore.

Anche quest'anno, come ormai avviene da diversi anni, la manifestazione è stata inserita nel calendario nazionale della FIASP (Federazione Italiana Amatori Sport Per tutti).

"Mi auguro che anche quest'anno ci sia una massiccia partecipazione alla Strapignataro, divenuta ormai appuntamento fisso dell'agro caleno, e che possa essere una giornata all'insegna dello Sport e dell'allegria".

Queste le parole del Presidente che, a margine dell'incontro, non ha lesinato una sua profonda delusione sulla ormai tradizionale assenza delle Istituzioni cittadine in merito alla Strapignataro, preferendo alla stessa altre manifestazioni spesso non sempre dello stesso livello sociale.

Ma nonostante tutto ha ringraziato le Istituzioni ed in particolare le Forze dell'ordine e la Protezione civile che come sempre accade non faranno mancare il loro prezioso contributo.
Per eventuali comunicazioni o informazioni è possibile consultare il sito http://ilgoal.blogspot.com/
o scrivere all'indirizzo email circolosportivogoal@live.it